TERMOLI: ARRESTATO 50ENNE PER ALLONTANAMENTO DALL’ABITAZIONE - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: CRONACA :: TERMOLI
lunedì, 19 marzo 2018
Termoli: arrestato 50enne per allontanamento dall’abitazione

Durante lo scorso week-end, i Carabinieri della Compagnia di Termoli hanno svolto un servizio di controllo straordinario del territorio, finalizzato a prevenire e reprimere i reati predatori, contro la persona, nonché quelli in materia di sostanze stupefacenti. L’attività degli uomini dell’Arma, impegnati sia in uniforme che in abiti civili, è stata orientata anche al contrasto delle violazioni alle norme del codice della strada. Durante il servizio sono stati controllati 68 mezzi, 89 persone, nonché 4 esercizi pubblici. Complessivamente sono state elevate 2 contravvenzioni al codice della strada. Durante il servizio, pianificato dal Comando Compagnia, è stata arrestata una persona mentre un’altra è stata deferita in stato di libertà. 

Nello specifico, a Termoli, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato in flagranza per evasione un uomo di cinquant’anni. Lo stesso, benchè si trovasse in regime di arresti domiciliari disposti dall’Autorità Giudiziaria è stato fermato mentre circolava tranquillamente nelle vie centrali della città alla guida di un’autovettura, peraltro senza patente di guida poiché ritirata.  L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale di Larino.

Tra Campomarino e Termoli, invece, i militari della Stazione di Campomarino, a seguito di un controllo e di successiva perquisizione a carico di un trentaseienne, già noto alle Forze dell’Ordine, hanno rinvenuto circa 4 grammi di sostanza stupefacente del tipo eroina. Per l’uomo è scattata immediatamente la denuncia per detenzione di droga ai fini di spaccio. Gli stessi militari hanno segnalato alla Prefettura di Campobasso un giovane di ventidue anni, residente a Campomarino, poiché trovato in possesso di circa 10 grammi di marijuana. A Montenero di Bisaccia, infine, i Carabinieri della locale Stazione hanno rinvenuto, a seguito di perquisizione personale effettuata su un trentenne del posto, circa 1,5 grammi di eroina. Anche in questo caso è scattata a carico del giovane la segnalazione indirizzata alla Prefettura di Campobasso.

In Evidenza

Ultimi Eventi

Notizie Correlate