Continuano i risultati positivi per la Chaminade: 7-0 in terra abruzzese contro il Real Dem

di Alessandra Potena
Si è svolta ieri la ventesima giornata del campionato di serie B girone F, che ha visto la Chaminade fronteggiare il Real Dem a Montesilvano. 
La squadra di mister Pizzuto ha portato a casa l'intero bottino vincendo 7-0 grazie a cinque reti di bomber Caruso ed alle due di Cavaliere e La bella. 
I molisani hanno sfidato una squadra che ormai è matematicamente retrocessa nel campionato di C1. 
Match molto importante per i rossoblu che hanno consolidato ancor di più il quarto posto e quindi, la questione playoff; c'è però ancora da lavorare e non dare nulla per scontato. I ragazzi di coach Pizzuto si trovano a cinque punti di vantaggio rispetto ai concittadini Cln Cus Molise e al Futsal Canosa, entrambi in corsa per raggiungere la zona playoff.
Le ultime due gare di campionato saranno precedute dalla lunga sosta infatti, la Chaminade tornerà in campo tra tre settimane, lasso di tempo nel quale mister Pizzuto e i suoi svolgeranno sicuramente un lavoro finalizzato ad un finale che potrebbe durare più del previsto e quindi, andare oltre la regular season. 
Ad attendere i rossoblu, sabato 7 aprile, è la Futsal Ruvo in terra pugliese; la compagine biancorossa è a quota 23 punti in classifica, molto distante dai molisani.
Il campionato si concluderà con il derby cittadino per la Chaminade che andrà ad affrontare l'altra compagine campobassana, il Cln Cus Molise, al 'PalaUnimol' il 14 aprile. Attualmente i concittadini si trovano ad occupare la classifica con 30 punti, sicuramente saranno avversari che non lasceranno nulla al caso.