IL 21 FEBBRAIO A ISERNIA IL SEMINARIO SUL CHIANTI CLASSICO GRAN SELEZIONE - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: EVENTI
mercoledì, 14 febbraio 2018
Il 21 febbraio a Isernia il seminario sul Chianti Classico Gran Selezione

Il 21 febbraio a Isernia, presso il Grand Hotel Europa, alle ore 20.00, la delegazione di Isernia dell’Associazione Italiana Sommelier Molise, in collaborazione con il Consorzio Chianti Classico presenta il seminario sul Chianti Classico Gran Selezione, vertice della piramide del Gallo Nero. Relatore d’eccezione sarà il Dr. Massimo Castellani, Sommelier Professionista AIS, formatore e delegato AIS di Firenze che selezionerà personalmente la lista delle etichette che verranno proposte in degustazione.  La serata si concluderà con l’abbinamento dei vini a prodotti locali. Gli interessati possono prenotare la loro partecipazione al delegato di Isernia dell'Ais Molise, via mail: danielatonti@aismolise.it, o telefono: +39 349 8120589.  

In Evidenza

Ultimi Eventi

Notizie Correlate

  • Screening cardiologici gratuiti: a Campobasso arriva la Screening cardiologici gratuiti: a Campobasso arriva la "Truck Tour"
    A Campobasso, da sabato 14 aprile e fino a lunedì 16 aprile, dalle ore 9.00 alle ore 19.00, un Jumbo Truck appositamente allestito si fermerà per tre giorni a piazza Vittorio Emanuele II, per offrire a tutti i cittadini la possibilità di sottoporsi ad uno screening cardiologico gratuito. Questo sarà possibile...