FRANCESCO SABETTI RISPONDE ALLE AFFERMAZIONI DEL GRUPPO SIAMO LARINO - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: POLITICA :: LARINO
mercoledì, 14 febbraio 2018
Francesco Sabetti risponde alle affermazioni del gruppo SiAMO Larino
L'Ing. Francesco Sabetti il 10/02/2018 è stato accusato dal gruppo "SiAMO Larino" di essere stato proprio lui lo sponsor, il deus ex machina, dell'attuale amministrazione di Larino, eletta nel 2013 con a capo il sindaco Notarangelo (Il gruppo SiAMO Larino contro Franco Sabetti: "l'ideologo dell'attuale amministrazione è in cerca di una nuova verginità politica").
L'Ingegnere frentano risponde: "Apprendo che persone che si nascondono dietro una sigla non meglio identificata (non si capisce bene da chi è sottoscritto il testo) mi chiamano in causa,in merito alle amministrative del 2018. Replico con la seguente considerazione: Chi, mentre io ero in ferie fuori sede, ha preso parte alla formulazione delle liste per le elezioni comunali del 2013 e, sponsorizzato da parlamentari e presidenti, non è riuscito ad ottenere un posto al sole oggi manifesta rancore, malanimo e livore. Nondum matura est, nolo acerbam sumere.
Francesco Sabetti

In Evidenza

Ultimi Eventi

Notizie Correlate

  • Leva:bonus 18 enni Leva:bonus 18 enni
    "Noto che in tanti esultano per il bonus ai diciottenni da spendere in cultura.Ma perchè il figlio di un miliardario deve godere del bonus esattamente come uno che proviene da una famiglia meno agiata?Non credo che il nostro Paese  possa ripartire  senza rimuovere prima di tutto le profonde diseguaglianze che lo attraversano"...