FRANCESCO SABETTI RISPONDE ALLE AFFERMAZIONI DEL GRUPPO SIAMO LARINO - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: POLITICA :: LARINO
mercoledì, 14 febbraio 2018
Francesco Sabetti risponde alle affermazioni del gruppo SiAMO Larino
L'Ing. Francesco Sabetti il 10/02/2018 è stato accusato dal gruppo "SiAMO Larino" di essere stato proprio lui lo sponsor, il deus ex machina, dell'attuale amministrazione di Larino, eletta nel 2013 con a capo il sindaco Notarangelo (Il gruppo SiAMO Larino contro Franco Sabetti: "l'ideologo dell'attuale amministrazione è in cerca di una nuova verginità politica").
L'Ingegnere frentano risponde: "Apprendo che persone che si nascondono dietro una sigla non meglio identificata (non si capisce bene da chi è sottoscritto il testo) mi chiamano in causa,in merito alle amministrative del 2018. Replico con la seguente considerazione: Chi, mentre io ero in ferie fuori sede, ha preso parte alla formulazione delle liste per le elezioni comunali del 2013 e, sponsorizzato da parlamentari e presidenti, non è riuscito ad ottenere un posto al sole oggi manifesta rancore, malanimo e livore. Nondum matura est, nolo acerbam sumere.
Francesco Sabetti

In Evidenza

Ultimi Eventi

Notizie Correlate

  • #scuoleinnovative, il tour parte domani da Campobasso #scuoleinnovative, il tour parte domani da Campobasso
    Si terrà domani mattina alle ore 11, nella sala della Costituzione della Provincia in via Milano a Campobasso, il convegno “La buona architettura per la buona pedagogia”, convegno che rientra nell’ambito del tour #scuoleinnovative. Il convegno vedrà la partecipazione di esperti nazionali e di...