EFFETTO CAMPAGNA ELETTORALE: SECONDO STEP DEL BANDO “PACCHETTO GIOVANI” PROROGATA LA SCADENZA AL 30 MARZO - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: POLITICA :: REGIONE
lunedì, 12 febbraio 2018
Effetto campagna elettorale: secondo step del bando “Pacchetto giovani” prorogata la scadenza al 30 marzo

Sono stati prorogati i termini di presentazione per il secondo step del bando “Pacchetto giovani”: è possibile inviare la candidatura fino al 30 marzo 2018.

Ed è così che in piena campagna elettorale, l’assessorato alle politiche agricole della Regione Molise ha riaperto i termini per la presentazione delle domande. Pacchetto giovani è rivolto ai giovani agricoltori e si sviluppa all’interno del programma di politica agricola comune (PAC) che impegna circa il 34 % del bilancio dell’Unione Europea. 

E', inoltre, strutturato secondo una logica di progettazione integrata che prevede due misure: la prima riguarda gli aiuti all’avviamento di attività imprenditoriali per i giovani agricoltori e la seconda il sostegno agli investimenti alle aziende agricole. La documentazione di riferimento è disponibile sul sito della Regione Molise, sul portale del PSR.

In Evidenza

Ultimi Eventi

Notizie Correlate