REGIONALI 2018: IN MOLISE PRESENTE ANCHE IL MANIFESTO DEL FUTURO SOSTENIBILE - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: POLITICA :: REGIONE
sabato, 20 gennaio 2018
Regionali 2018: in Molise presente anche il Manifesto del Futuro Sostenibile
Tra nomi che si ripropongono e schieramenti incerti per le prossime elezioni regionali ha luce un nuovo progetto. Si tratta del "Laboratorio Green Molise" che, spiega il sostenitore, Antonello Filippi, avrebbe lo scopo di "riparte dall' esperienza per le amministrative di Campobasso quando venne ri-progettata in chiave smart una città invivibile". Antonello Filippi, infatti, è specializzato in architetture sostenibili, innovazione, restauro, recupero edilizio, mobilità, energie rinnovabili e formazione professionale. Argomenti presenti nel Manifesto del Futuro Sostenibile che pone al centro la volontà di affrontare la crisi economica e sociale insieme a quella ecologica, orientando lo sviluppo nella direzione green economy. Non è che il Molise diventerà "un'isola felice"?
 

In Evidenza

Ultimi Eventi

Notizie Correlate

  • Rosatellum. Via libera anche al Senato, Ruta: Rosatellum. Via libera anche al Senato, Ruta: "Non ho votato la fiducia"
    Il Rosatellum, la nuova legge elettorale, dopo il via libera guadagnato alla Camera è passata oggi al Senato, dove si sta votando la fiducia ai cinque articoli che la compongono. L'articolo uno, riguarda  il sistema di elezione della Camera, l'articolo due l'analogo sistema di voto per il Senato,il...