TRAGEDIA A BOJANO: MUORE A 30 ANNI PER ANEURISMA - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: CRONACA :: CAMPOBASSO
domenica, 07 gennaio 2018
Tragedia a Bojano: muore a 30 anni per aneurisma
Un giorno di festa, la corsa all'ospedale e i soccorsi inutili. Non vi è stato nulla da fare per un trentenne di Bojano, che nella giornata di ieri 6 gennaio, è morto per un aneurisma. Danilo Sabatino, un brillante ragazzo, aveva bruciato le tappe rispetto ai suoi coetanei. Un giovane attivo nella sua comunità e con una famiglia sconvolta dal dolore. 

"A questa partita - così lo ricorda la squadra U.S. Bojano Calcio di cui faceva parte - ti avremmo voluto con noi anche perché sarebbe stato il tuo derby visto che hai giocato sia con il Bojano che con lo Spinete.  Invece, Danilo, da oggi dobbiamo improvvisamente immaginarti in un mondo migliore a correre dietro a un pallone o a continuare a inseguire i tuoi sogni dopo una vita dedicata allo studio. Per noi sarà difficile accettarlo, ma sappiamo che anche da lassù sarai sempre al nostro fianco. Non potevamo però scendere in campo in questo weekend. Non ce la facciamo. Siamo sconvolti. E sappiamo che anche la squadra che avremmo dovuto affrontare domani condivide gli stessi sentimenti. Per questo motivo abbiamo chiesto (e ottenuto) il rinvio della gara per lutto. In queste ore dobbiamo essere vicini al tuo papà Antonio, vera bandiera del nostro club, alla tua inconsolabile madre Eltinia e ai tuoi fratelli, il nostro capitano Sebastiano, il nostro piccolo talento Gabriele e il nostro ex calciatore Fabiano, oggi perno dell’Isernia. A loro, a tuo zio Mario, all’intera famiglia Sabatino che è da sempre sinonimo di biancorosso, e a tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerti vanno le nostre più sentite condoglianze. Ciao Danilo. Ti vorremo sempre bene".

In Evidenza

Ultimi Eventi

Notizie Correlate

  • Jelsi - Violento frontale tra due auto, un ferito grave Jelsi - Violento frontale tra due auto, un ferito grave
    Jelsi - In contrada Vallarella due auto si sono scontrate, provocando un violento frontale. Si stratta di un Fiorino Fiat e una Bmw. Il bilancio è di tre feriti di cui due sono stati trasportati presso l'ospedale Cardarelli di Campobasso. Il conducente del Fiorino, inoltre, sembra essere in gravi condizioni. Sul luogo,...