TERMOLI- NAVETTE AGGIUNTIVE PER TORNARE A CASA DOPO IL CAPODANNO - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: NEWS
giovedì, 28 dicembre 2017
Termoli- Navette aggiuntive per tornare a casa dopo il Capodanno

Termoli- Tornare a casa dopo la festa in piazza di Capodanno non sarà un problema perchè anche quest' anno ci sarà il servizio delle navette. Lo scopo dell' iniziativa, voluta dal Comune di Termoli e in particolare dall’assessorato ai trasporti guidato da Vincenzo Ferrazzano, è quello di garantire un ulteriore servizio ai cittadini che vorranno divertirsi in piazza la notte dell’ultimo dell’anno.

Come sarà organizzato il servizio.

Il servizio dei trasporti urbani si concluderà, come sempre, alle ore 23.00 e, quindi, chi vorrà potrà usufruirne per recarsi in piazza Vittorio Veneto. Per il rientro, invece, saranno aggiunte due navette che partiranno alle ore 1.00 e alle 1.40 da piazza Garibaldi (davanti alla stazione) e raggiungeranno i quartieri Porticone e Contrada Difesa Grande. Gli autobus da piazza Garibaldi seguiranno questo percorso: via Duca degli Abruzzi, via Maratona, via Foce dell’Angelo, via del Mare, via Firenza, via Volturno, via Arno, via Sangro, via Asia, v.le San Francesco, v.le Santa Maria degli Angeli, via degli Abeti, via Egadi, via Corsica, via Abruzzi, c.so Fratelli Brigida, p.za Garibaldi.

Tutti, quindi, avranno la possibilità di assistere allo spettacolo che, in piazza Vittorio Veneto, avrà tra i protagonisti dj e artisti come Marco Capetola, Sheer Sound, Mirko Zen alle percussioni e Piuma con i suoi dischi in vinile. La festa, inoltre, continuerà anche sotto il palco dove ad animare ci saranno artisti di strada, giocolieri, trampolieri, mangiafuoco e, per i più piccoli, anche la pista di pattinaggio.

 

.


 

In Evidenza

Ultimi Eventi

Notizie Correlate