CONTINUA IL MAGIC MOMENT DELLA CHAMINADE CAMPOBASSO: BATTUTO L’ACTIVE NETWORK 8-3 - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: SPORT
mercoledì, 20 dicembre 2017
Continua il magic moment della Chaminade Campobasso: battuto l’Active Network 8-3

Continua il magico momento della Chaminade Campobasso, che batte anche l’Active Network e approda al terzo turno della Coppa della Divisione,kermesse che rivedrà i rossoblù giocare nuovamente al PalaSelvaPiana il prossimo martedì 9 gennaio 2018. Partita mai in discussione per la squadra di coach Pizzuto, che supera i viterbesi per 8-3, grazie alle doppiette di Cavaliere e Petrella e ai gol di Cancio, La Bella, Caruso e Ruscica. I laziali sono andati in gol con Rosa Garcia, autore di due reti, e con un’autorete di Caruso. I ragazzi di coach Pizzuto, continuano a lottare su tre fronti: campionato, il cui girone d’andata è stato chiuso al terzo posto, Coppa della Divisione in cui i rossoblù sono approdati al terzo turno e Coppa Italia. Ed è proprio la kermesse tricolore a tenere banco all’indomani della partita contro l’Active Network, perché sabato 23 dicembre, alle ore 16, al PalaSelvaPiana, è in programma la gara decisiva per approdare al turno successivo di Coppa Italia contro i ‘cugini’ del Cln Cus Molise. Dopo il match, festa al Palazzetto dello Sport della Cittadella dell’Economia con l’evento #LaChamiAspettareilNatale, che vedrà l’esibizione dei bambini della Chaminade Campobasso e del Cln Cus Molise, con l’arrivo di Babbo Natale con i regali per i bambini e una tombolata finale.

CHAMINADE CAMPOBASSO – ACTIVE NETWORK VITERBO 8-3

Chaminade Campobasso: Badodi, Ruscica, Pablo, Cavaliere, Caruso, De Nisco, Pizzuto, La Bella, Nardolillo, Cancio, Petrella, Al Assuad. All. Paolo Pizzuto.

Active Network Futsal Viterbo: Caci, Mazzotta, Felizizani, Trapasso, Rosa Garcia, Paolucci, Bernal Moreno, Ennas, Sandoval, Lo Buglio. All. Rafael Torrejon Montero.

Arbitri: Falcone della sezione di Foggia e Agostinelli della sezione di Bari.

Cronometrista: Squilletti della sezione di Campobasso.

Marcatori: La Bella, Caruso, Petrella (2), Cancio, Cavaliere (2), Ruscica; Rosa Garcia (2) e autogol di Caruso.

Ammoniti: La Bella (CB), Ennas (AF).

Espulso: Caci (AF) per doppia ammonizione.

 

In Evidenza

Ultimi Eventi

Notizie Correlate