CONTINUA IL MAGIC MOMENT DELLA CHAMINADE CAMPOBASSO: BATTUTO L’ACTIVE NETWORK 8-3 - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: SPORT
mercoledì, 20 dicembre 2017
Continua il magic moment della Chaminade Campobasso: battuto l’Active Network 8-3

Continua il magico momento della Chaminade Campobasso, che batte anche l’Active Network e approda al terzo turno della Coppa della Divisione,kermesse che rivedrà i rossoblù giocare nuovamente al PalaSelvaPiana il prossimo martedì 9 gennaio 2018. Partita mai in discussione per la squadra di coach Pizzuto, che supera i viterbesi per 8-3, grazie alle doppiette di Cavaliere e Petrella e ai gol di Cancio, La Bella, Caruso e Ruscica. I laziali sono andati in gol con Rosa Garcia, autore di due reti, e con un’autorete di Caruso. I ragazzi di coach Pizzuto, continuano a lottare su tre fronti: campionato, il cui girone d’andata è stato chiuso al terzo posto, Coppa della Divisione in cui i rossoblù sono approdati al terzo turno e Coppa Italia. Ed è proprio la kermesse tricolore a tenere banco all’indomani della partita contro l’Active Network, perché sabato 23 dicembre, alle ore 16, al PalaSelvaPiana, è in programma la gara decisiva per approdare al turno successivo di Coppa Italia contro i ‘cugini’ del Cln Cus Molise. Dopo il match, festa al Palazzetto dello Sport della Cittadella dell’Economia con l’evento #LaChamiAspettareilNatale, che vedrà l’esibizione dei bambini della Chaminade Campobasso e del Cln Cus Molise, con l’arrivo di Babbo Natale con i regali per i bambini e una tombolata finale.

CHAMINADE CAMPOBASSO – ACTIVE NETWORK VITERBO 8-3

Chaminade Campobasso: Badodi, Ruscica, Pablo, Cavaliere, Caruso, De Nisco, Pizzuto, La Bella, Nardolillo, Cancio, Petrella, Al Assuad. All. Paolo Pizzuto.

Active Network Futsal Viterbo: Caci, Mazzotta, Felizizani, Trapasso, Rosa Garcia, Paolucci, Bernal Moreno, Ennas, Sandoval, Lo Buglio. All. Rafael Torrejon Montero.

Arbitri: Falcone della sezione di Foggia e Agostinelli della sezione di Bari.

Cronometrista: Squilletti della sezione di Campobasso.

Marcatori: La Bella, Caruso, Petrella (2), Cancio, Cavaliere (2), Ruscica; Rosa Garcia (2) e autogol di Caruso.

Ammoniti: La Bella (CB), Ennas (AF).

Espulso: Caci (AF) per doppia ammonizione.

 

In Evidenza

Ultimi Eventi

Notizie Correlate

  • Parte la stagione degli Hammers Rugby Campobasso, la squadra di una città! Parte la stagione degli Hammers Rugby Campobasso, la squadra di una città!
      La stagione sportiva 2017/18 che sta per iniziare, vedrà per il rugby campobassano un nuovo un salto in avanti, tutto il movimento rugbistico locale unito in una unica società, gli Hammers Rugby Campobasso, per rappresentare la passione di un'intera città per questo sport. Un momento di crescita che si...