GAM: PROROGATA LA CASSA INTEGRAZIONE DEI 268 LAVORATORI FINO A NOVEMBRE 2018 - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: LAVORO
Frattura e Veneziale: "Mettiamo in sicurezza per un altro anno tutti i dipendenti e intanto continuiamo a lavorare per la ripartenza della filiera avicola molisana"
Gam: prorogata la cassa integrazione dei 268 lavoratori fino a novembre 2018

Firmato il decreto dal direttone generale del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Ugo Menziani che proroga di un altro anno la cassa integrazione per i 268 lavoratori della Gam di Bojano fino al 4 novembre 2018. Il Presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura e l'assessore regionale alle Attività produttive, Carlo Veneziale commentano tale decisione: "Mettiamo così in sicurezza per un altro anno tutti i dipendenti e intanto continuiamo a lavorare per la ripartenza della filiera avicola molisana, così da poter presto toccare con mano i risultati di quanto è stato fatto in questi anni per garantire un futuro al settore avicolo e ai suoi lavoratori". 

In Evidenza

Ultimi Eventi

Notizie Correlate

  • Bando Gam, interviene la Cisl: sia rilanciata la filiera Bando Gam, interviene la Cisl: sia rilanciata la filiera
    Il tribunale ha affittato il bando di gara per la Gam. Per questo motivo , la Cisl, tramite il segretario Notaro, chiede subito un accordo di programma per il rilancio della filiera: “E’ uscito il bando per l’assegnazione in fitto o acquisto dei beni della GAM e – scrive Notaro – adesso inizia il percorso che...