SONORA SCONFITTA DEI ROSSOBLU IN ABRUZZO. LA VASTESE BATTE 4-0 IL CAMPOBASSO - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: SPORT :: CALCIO MOLISANO
domenica, 03 dicembre 2017
Sonora sconfitta dei rossoblu in Abruzzo. La Vastese batte 4-0 il Campobasso
Si è disputata oggi la quindicesima giornata della serie D girone F. All'Aragona di Vasto in scena, con fischio di inizio alle ore 15, Vastese - Campobasso davanti ad un pubblico di 1500 persone, di cui circa 300 arrivate dal capoluogo molisano per sostenere i rossoblu.
Ad arbitrare la gara è il signor Pascarella di Nocera Inferiore, assistito da Coaccioli e Cravotta. Fin dal primo minuto di gioco Mister Masecchia schiera i neo arrivati Gomes, Evacuo e Varsi. La squadra rossoblu parte bene fin sa subito con il numero dieci D'Agostino che tenta, su azione personale, di concludere, ma Camerlengo è preparato e trattiene la palla. Al quattordicesimo minuto il Campobasso sfiora il vantaggio con Salim Ribeiro che, a tu per tu con il portiere, trova l'opposizione di quest'ultimo. Intorno al 23esimo il neo arrivato Varsi calcia verso la porta ma Carmerlengo è attento ancora una volta. Sempre Varsi prova la conclusione che però, sfiora il palo. Al 33esimo tenta di concludere Vecchione, ma la palla è troppo debole e finisce nelle mani del numero uno biancorosso.
Al secondo minuto di recupero, Stivaletti prova il tiro dai trenta metri e gonfia la rete. Il primo tempo si conclude immeritatamente 1 a 0 per i padroni di casa.
Brutta ripresa per il Campobasso di Masecchia. Ancora Stivaletti, dalla distanza prova il tiro, Landi è impreparato, la palla va in porta, biancorossi in vantaggio 2 a 0. Intorno al sessantesimo minuto i lupi reclamano un fallo di mano, su azione di Del Duca, che Pascarella però, ritiene inesistente. A pochi secondi dalla ripresa Stivaletti, ancora dalla distanza, insacca la rete portando la Vastese 3 a 0. Al 61esimo si vede il Campobasso con Ribeiro, davanti al portiere, che spedisce la palla fuori. A sei minuti dalla fine è Leonetti ad insaccare la palla realizzando quarto goal. Al 94esimo calcio di rigore per il Campobasso sbagliato da D'Agostino. Triplice fischio dell'arbitro, la partita termina 4 a 0 per i padroni di casa.
Ancora nessuna vittoria per Mister Masecchia e i suoi che, domenica 10 dicembre, affronteranno allo 'Stadio Romagnoli, la Vis Pesaro seconda della classe reduce dalla sconfitta contro il Francavilla.
Alessandra Potena 

In Evidenza

Ultimi Eventi

Notizie Correlate

  • Ciclismo, Il Memorial X Settembre ad Isernia si presenta Ciclismo, Il Memorial X Settembre ad Isernia si presenta
    Anche quest’anno la città di Isernia si prepara ad accogliere il Memorial X Settembre che il Gruppo Ciclistico Pentria ha previsto per domenica 13 settembre.   Una gara che si lega a uno dei tragici avvenimenti storici che hanno contraddistinto l’intera storia della città molisana: Il bombardamento bellico ai...