AGGRESSIONE PIERVINCENZI: SOLIDARIETĂ  DALL'ORDINE DEI GIORNALISTI DEL MOLISE - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: CRONACA
venerdì, 10 novembre 2017
Aggressione Piervincenzi: solidarietĂ  dall'Ordine dei Giornalisti del Molise
Daniele Piervincenzi
foto fonte Il Post

Dopo  l'aggressione subìta dal giornalista Daniele Piervincenzi e dal film maker Edoardo Anselmi della trasmissione di Rai Play 'Nemo', aggrediti violentemente a Ostia da Roberto Spada, membro della famiglia Spada, nota alle cronache per diverse inchieste giudiziarie, arrivano anche dal Molise messaggi di solidarietà. In particolare il Presidente dell'Ordine dei Giornalisti del Molise Giuseppina Petta, il consiglio direttivo e tutti gli iscritti esprimono solidarietà per la brutale aggressione e i più sentiti auguri per una pronta guarigione nella speranza di non assistere più a tali atti di violenza nei confronti di giornalisti che spesse volte vengono intimiditi ed aggrediti durante il loro lavoro.

 

 

In Evidenza

Ultimi Eventi

Notizie Correlate

  • Furto di attrezzature per la respirazione subacquea al Caracciolo. Furto di attrezzature per la respirazione subacquea al Caracciolo.
    La notte di sabato, l'Ospedale San Francesco Carracciolo di Agnone è stato il luogo di un singolare furto. Infatti, nei pressi dell'entrata del Pronto Soccorso, in particolare nell'armadietto che conteneva tutti i dispositivi utili in caso d'incendio, sono stati rubati alcuni oggetti "sospetti". Si tratta di...