FONDAZIONE IL CUORE DELLE DONNE, OGGI LA PRESENTAZIONE IN FONDAZIONE GIOVANNI PAOLO II - Molise Web giornale online molisano
lunedì, 30 ottobre 2017
Fondazione il Cuore delle donne, oggi la presentazione in Fondazione Giovanni Paolo II

Nasce, a Campobasso, la “Fondazione il Cuore delle donne”, associazione Onlus che si occupa in particolare delle malattie cardiovascolari nella donna, in collaborazione con il Dipartimento di Malattie Cardiovascolari della Fondazione di Ricerca e Cura Giovanni Paolo II, riconosciuto “Ospedale a misura di donna”.

La “Fondazione il Cuore delle Donne”, che ha trovato ampio riscontro nella società civile, nella comunità scientifica e con approvazione Ecclesiastica, sarà presentata in CONFERENZA STAMPA, oggi 30 ottobre, alle ore 12:00, presso l’aula “Crucitti” della Fondazione Giovanni Paolo II, Largo Gemelli- Campobasso. Durante la conferenza inoltre, saranno presentate le iniziative e i progetti che la “Fondazione il Cuore delle Donne” svolgerà come attività di prevenzione, informazione, cura, rivolta in particolar modo alle “periferie” sociali e alle realtà svantaggiate della società.  

 Interverranno:

Prof. Cecilia Politi –Presidente Fondazione Il Cuore delle Donne, Responsabile “Area Medicina di Genere” FADOI (Federazione delle Associazioni Dirigenti Ospedalieri Internisti) 
Prof. Giuseppina Sallustio – Fondazione di Ricerca e Cura Giovanni Paolo II, Campobasso
Dr. Carlo Maria De Filippo - Fondazione di Ricerca e Cura Giovanni Paolo II, Campobasso
Prof.ssa Rossella Gianfagna – “Fondazione Il Cuore delle Donne”? 

In Evidenza

Ultimi Eventi

Notizie Correlate

  • Gli italiani investono poco in istruzione ma non in Molise Gli italiani investono poco in istruzione ma non in Molise
    Le famiglie italiane per ogni euro destinato ai costi dell'università ne spendono 5,5 in alcol e tabacchi. A rivelarlo uno studio basato su dati Ocse e Istat redatto dalla società privata Talents Venture di Milano. Una notizia non felice e che fotografa a pieno la società odierna. Tuttavia dal quadro...