LARINO - MATTEO ORFINI PRESENTE ALL'INAUGURAZIONE DEL CIRCOLO PD - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: POLITICA :: LARINO
domenica, 29 ottobre 2017
Larino - Matteo Orfini presente all'inaugurazione del circolo PD
E' stato inaugurato ieri, 28 ottobre, il nuovo circolo del Partito Democratico di Larino in via Cluenzio 40. Per l’occasione erano presenti il segretario regionale Micaela Fanelli e l’onorevole Matteo Orfini, Presidente dell’Assemblea nazionale Pd. "La riapertura del circolo del Partito Democratico segna la continuità della tradizione politica della sinistra larinese, negli anni punto di riferimento dell’area del Basso Molise – ha dichiarato il segretario cittadino, il dottor Alfredo Puntillo – ma anche un segnale di maggiore attenzione del partito, luogo di discussione e proposta in vista dei prossimi appuntamenti elettorali nazionali, regionali e locali».
“Abbiamo preso in mano un Paese in forte recessione ed ora abbiamo agganciato la ripresa economica – ha affermato l'onorevole Orfini – ma qualcosa, soprattutto nella comunicazione, non ha funzionato. Dobbiamo far capire agli italiani che il peggio è alle spalle e dobbiamo tornare ad impegnarci e scommettere sul nostro futuro. Per questo i circoli sono indispensabili, perché sono il luogo privilegiato per incontrare le persone, dialogare con loro, raccogliere le proposte. Scadenze elettorali importanti sono alle porte, non ci faremo trovare impreparati”.
Anche il Presidente Frattura ha commentato durante l'evento che "bisogna ripartire proprio dai circoli perché luogo di aggregazione, confronto e proposta politica. A breve discuteremo proprio a Larino di Sanità. Una città che, a causa delle scelte politiche del centrodestra ha dovuto subire la chiusura del suo prestigioso ospedale, ma che resta al centro della nostra offerta sanitaria d’eccellenza per la medicina territoriale di qualità”.
 
 
 

In Evidenza

Ultimi Eventi

Notizie Correlate