POZZILLI: IL 27 OTTOBRE INAUGURAZIONE DEL NUOVO OSPEDALE IRCCS NEUROMED - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: EVENTI
giovedì, 12 ottobre 2017
Pozzilli: il 27 ottobre inaugurazione del nuovo ospedale IRCCS Neuromed
Il prossimo venerdì 27 ottobre, alle ore 16.30 sarà inaugurato, a Pozzilli,il Nuovo Ospedale IRCCS Neuromed, ospite dell'evento sarà il Presidente del Parlamento Europea, l'on. Antonio Tajani.
La nuova struttura sarà diversa dalle altre, infatti avrà una sicurezza strutturale che risponde ai requisiti più restrittivi della normativa antisismica vigente utilizzata per strutture pubbliche e strategiche, anche in riferimento alla gestione delle calamità da parte della Protezione Civile, inoltre, dal punto di vista energetico e ambientale,il nosocomio al suo interno avrà un impianto di trigenerazione all'avanguardia che permetterà alla struttura di  autoprodurre energia elettrica e termica favorendo così una migliore qualità ambientale nel rispetto degli obiettivi fissati dall’Unione Europea.
 
 

In Evidenza

Ultimi Eventi

Notizie Correlate

  • Campitello Matese, al via il primo Festival della Montagna Campitello Matese, al via il primo Festival della Montagna
    Si apre il Festival della Montagna di Campitello Matese e, la prima giornata nonostante, le temperature non estive, il vento inclemente, che avevano fatto presagire una scarsa affluenza, è stata un incredibile riscoperta del Campitello di una volta. Centinaia di persone, armate di zaino in spalla, hanno letteralmente invaso il pianoro...