LARINO SALUTA BISCARDI, ULTIMO ROMANTICO DI UN CALCIO CHE NON C'è PIù - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: CRONACA :: LARINO
martedì, 10 ottobre 2017
Larino saluta Biscardi, ultimo romantico di un calcio che non c'è più
"Onore a te Aldo ultimo romantico di un calcio che non c'è più". Ed è così che Larino e tutti i suoi cittadini hanno detto addio al creatore del "Processo del lunedì". 
La Messa, celebrata nella Basilica Cattedrale, si è conclusa poco dopo le 11. Una grande folla ha assistito all'omelia per l'ultimo saluto al giornalista sportivo. "Mio padre era molto legato a Larino e quando veniva in paese andava a trovare le persone più care, nei vicoli dove era cresciuto", sono queste le parole del figlio Maurizio pronunciate oggi, 10 ottobre, nel luogo che ha dato i natali a un grande giornalista sportivo.
Biscardi è stato sepolto nella cappella di famiglia. Presenti in chiesa le autorità civili e militari, i due figli, il fratello Luigi Biscardi, parenti ed i tanti amici che aveva in paese. "Mio padre parlava il larinese in tv, lo faceva perchè voleva far sapere del suo legame forte con il suo paese di origine - ha proseguito il figlio - Era molto legato anche a San Pardo", la celebre festa patronale che ha unito e continua ad unire i larinesi oltre il tempo. 
 
 

In Evidenza

Ultimi Eventi

Notizie Correlate

  • Termoli: furti nelle abitazioni,controlli straordinari Termoli: furti nelle abitazioni,controlli straordinari
    I Carabinieri della Compagnia di Termoli hanno svolto controlli nei centri della costa molisana, per prevenire i reati e i furti in appartamento. Infatti, i militari hanno identificato 114 persone, controllato 98 autoveicoli, controllato 8 esercizi pubblici e sollevate 4 contravvenzioni. Inoltre a Montenero di Bisaccia, i Carabinieri hanno...