ALLARME INCENDI IN MOLISE. ANCORA FOCOLAI ATTIVI, A POZZILLI I DANNI PIù GRAVI - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: CRONACA :: ISERNIA
domenica, 20 agosto 2017
Allarme incendi in Molise. Ancora focolai attivi, a Pozzilli i danni più gravi
Foto Ansa.it
É ancora emergenza incendi in Molise. Sono ben sette gli incendi divampati solo nella giornata di ieri nella provincia pentra e che hanno costretto i Vigili del Fuoco della locale stazione a lavorare tutta la notte e a raddoppiare i turni. Vasto il raggio d'azione delle fiamme estesesi fino alle zone del venafrano e lungo la Statale Trignina. Tempestivo l'intervento dei VVF che hanno provveduto immediatamente a spegnere i roghi, tranne quelli ancora attivi nell'area boschiva tra Conca Casale e Filignano, per il quale è stato necessario l'utilizzo del canadair in quanto zona impervia e interessata dal vento, e a Salietto (frazione di Isernia). 
Secondo un primo bilancio, i danni peggiori si registrano a Pozzilli nella Frazione di Santa Maria Oliveto dove le fiamme hanno lambito abitazioni e capannoni delle aziende del Nucleo Industriale. Oltre ai Vigili del Fuoco sono intervenuti anche alcuni operai forestali della Regione Molise e la Protezione Civile. 
Dalle prime indagini effettuate sulle aree interessate dalle fiamme, ancora una volta non si esclude il dolo. 
 

In Evidenza

Ultimi Eventi

Ultimi Video

ELENCO VIDEO

Notizie Correlate

  • Rapina alla profumeria Duerre: bottino da 100mila euro Rapina alla profumeria Duerre: bottino da 100mila euro
    I ladri si sono portati via una refurtiva dal valore di circa 100mila euro.E' avvento questa notte all'interno della profumeria Duerre di Isernia di via Garibaldi.Da fonti investigative emerde che gli autori del furto hanno compiuto un sopralluogo nelle ore di apertura per capire quando e dove rubare.Per agire hanno portato via anche...