SUONI VERSO SUD E NOTTE FUCSIA: L'ESTATE MONTENERESE SI ACCENDE CON LA MUSICA DI "BANDABARDÒ" - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: EVENTI
giovedì, 17 agosto 2017
SUONI VERSO SUD E NOTTE FUCSIA: L'ESTATE MONTENERESE SI ACCENDE CON LA MUSICA DI "BANDABARDÒ"
L'evento clou dell'Estate Montenerese è arrivato. Dopo l'esibizione degli Almamegretta presso la Marina di Montenero di Bisaccia - Costa Verde, la rassegna "Suoni Verso Sud" propone sabato 19 agosto in Piazza della Libertà, a partire dalle ore 22, il concerto di Bandabardò.  L'evento, ad ingresso gratuito, sarà inoltre incastonato nella cornice della "Notte Fucsia", la classica manifestazione estiva montenerese nel corso della quale il divertimento assumerà un'unica colorazione; il fucsia, appunto.
Un serata all'insegna dell'allegria e della musica, quindi, che sarà presente sia prima che dopo il concerto di Bandabardò; immancabile anche l'enogastonomia, con gli stand e le delizie culinarie curate dalla Pro Loco Frentana. Nel corso della serata saranno inoltre presenti i bolidi elaborati dell'Expò Tuning by Night.
La Pro Loco Frentana informa che i visitatori potranno usufruire di comodi bus navetta che partiranno dalla zona Bivio, ad iniziare dalle ore 19,54 e fino alle ore 02,45. 
 

In Evidenza

Ultimi Eventi

Ultimi Video

ELENCO VIDEO

Notizie Correlate

  • Molise Cinema 2016, assegnati i premi del pubblico Molise Cinema 2016, assegnati i premi del pubblico
    Cala il sipario sulla la XIV edizione di Molisecinema. Dopo le premiazioni dei concorsi di cortometraggi e documentari da parte delle giurie, sono stati resi noti, dopo il conteggio delle schede, anche i premi del pubblico. Hanno vinto per i cortometraggi “Fuori”, di Anna Negri, con protagonista Isabella Ragonese che...