TANGENZIALE OVEST DI CAMPOBASSO DIREZIONE FOGGIA: DAL 7 AGOSTO CHIUSA RAMPA SUL VIADOTTO SAN VITO 2 - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: NEWS
sabato, 05 agosto 2017
Tangenziale Ovest di Campobasso direzione Foggia: dal 7 agosto chiusa rampa sul viadotto San Vito 2
L'Anas Molise comunica che per l’esecuzione di interventi di manutenzione ordinaria e per la sostituzione di un giunto di dilatazione sul viadotto ‘San Vito 2’, situato lungo la Tangenziale Ovest di Campobasso (SS711), a partire dalle ore 7.00 di lunedì 7 agosto 2017 si rende necessaria una limitazione alla circolazione veicolare.
Nel dettaglio, fino alle ore 17.00 del 18 agosto, sarà interdetta al transito, in direzione di Foggia, la rampa di svincolo al km 0,000 della Tangenziale Ovest, nel territorio comunale di Campobasso.
Il traffico diretto verso Foggia/Termoli verrà deviato, attraverso la rampa della Tangenziale Ovest sul viadotto ‘San Vito 4’, sulle statali 710 ed 87, con inversione di marcia sulla strada comunale per l’Ospedale.
Infine, per il prosieguo dei medesimi interventi lungo i viadotti ‘Lamacchione’ e ‘Piana del Cerro’ della strada statale 647 “Fondo Valle del Biferno”, proseguirà, fino al 29 settembre, il senso unico alternato tra il km 13,800 ed il km 14,600, tra i territori comunali di Casalciprano e Busso, in provincia di Campobasso.
All’approssimarsi delle aree di cantiere vige il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

In Evidenza

Ultimi Eventi

Notizie Correlate