FURTO DI ROTOBALLE DI FIENO IN UN TERRENO DI TERMOLI: ARRESTATO 36ENNE - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: CRONACA :: TERMOLI
venerdì, 16 giugno 2017
Furto di rotoballe di fieno in un terreno di Termoli: arrestato 36enne
Nella mattinata di oggi, la Polizia di Stato ha arrestato C.A., di anni 36, in esecuzione di un’ordinanza di sospensione della misura alternativa dell’affidamento in prova al servizio sociale, emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Campobasso. 
Lo scorso 11 giugno, l'uomo aveva violato le prescrizioni imposte dallo status cui era sottoposto,  si era, infatti, reso responsabile di furto aggravato, asportando delle rotoballe di fieno da un terreno della zona di Termoli con l’utilizzo di un autocarro. 
Dopo una serie di indagini gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di P.S. sono riusciti a ricostruire i fatti, individuare il colpevole e a far scattare l'arresto per l'uomo, che è stato condotto nel carcere di Larino.
L’attività di controllo del territorio, effettuata in maniera efficace e costante da parte del Commissariato P.S. di Termoli, ha permesso ancora una volta il raggiungimento di un importante risultato in termini di repressione di reati contro il patrimonio, oltre che ad assicurare alla giustizia una persona socialmente pericolosa.    

In Evidenza

Ultimi Eventi

Notizie Correlate

  • Travolto dal treno, mistero sull'incidente a Castellone di Bojano Travolto dal treno, mistero sull'incidente a Castellone di Bojano
    Il sogno di una madre nel vedere un figlio diventare uomo, la forza di un amore fraterno e una quotidianità spezzata dalla tragedia. E' quanto accaduto a San Pietro in Valle, contrada di Frosolone, che ha visto il giovanissimo F.D. C., travolto da un convoglio lungo il tratto ferroviario vicino Castellone...