CASO “RICATTO” PETESCIA PAPA FRATTURA, PRESENTATA UN'INTERROGAZIONE PARLAMENTARE - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: POLITICA
lunedì, 05 giugno 2017
Caso “ricatto” Petescia Papa Frattura, presentata un'interrogazione parlamentare
Senatore Gaetano Quagliariello
Roma - Torna alla ribalta il caso Petescia Papa Frattura sul presunto ricatto subito dal Presidente Paolo di Laura Frattura.
I Senatori del gruppo Federazione Libertà hanno presentato un'interrogazione parlamentare, primo firmatario il Senatore Quagliariello, nella quale si ripercorrono i fatti relativi all'inchiesta che ha portato all'assoluzione della direttrice di Telemolise (Manuela Petescia) e del Magistrato Papa, entrambi accusati di tentata estorsione nei confronti del Presidente della Regione Paolo Frattura. Nell'interrogazione i senatori intendono fare chiarezza anche sul ruolo svolto dalla Questura di Campobasso nell'inchiesta BIOCOM e sull'utilizzo delle intercettazioni telefoniche. Chiedono al Ministro della Giustizia quali iniziative intende intraprendere per accertare quanto è accaduto e fanno richiesta al Presidente del Consiglio Gentiloni di notizie circa la liceità del comportamento della Questura di Campobasso, mentre al Ministro dell'Interno quali provvedimenti eventualmente intenda adottare.

In Evidenza

Ultimi Eventi

Ultimi Video

ELENCO VIDEO

Notizie Correlate

  • Edilizia scolastica: Frattura incontra i sindaci molisani Edilizia scolastica: Frattura incontra i sindaci molisani
    Edilizia scolastica e dimensionamento, incontro del Governatore con i sindaci molisani in I fatti, In evidenza 26 novembre 2016 Commenti disabilitati su Edilizia scolastica e dimensionamento, incontro del Governatore con i sindaci molisani edilizia-sindaci3Dimensionamento scolastico ed edifici sicuri: con la presentazione dei dati redatti...