XXV SLALOM CITTà DI CAMPOBASSO - MEMORIAL GIANLUCA BATTISTINI: L'EVENTO IN PROGRAMMA IL PROSSIMO WEEKEND - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: SPORT
martedì, 16 maggio 2017
XXV Slalom Città di Campobasso - Memorial Gianluca Battistini: l'evento in programma il prossimo weekend
È partito ufficialmente il conto alla rovescia, questo fine settimana in Molise è in programma il XXV Slalom Città di Campobasso - Memorial Gianluca Battistini. 
L’evento organizzato dall’Automobile Club Campobasso, con la parteneship della Regione Molise e in collaborazione con la Molise Racing e con la Tecno Motor Racing Team, porterà nella nostra regione i big italiani ed europei. 
Ieri durante la conferenza stampa è stato svelato il nome del primo driver iscritto al Campionato Europeo di specialità. Torna in Molise l’ungherese Martin Laszlo Bognar a bordo di una Golf I. Il pilota europeo conosce già il circuito della “gildonese”, lo scorso anno terzo posto per lui nella classifica Cez, primo l’austriaco Patrick Mayer, davanti al connazionale Alfred Fries. 
Lo Slalom Città di Campobasso – Memorial Gianluca Battistini mette in palio punti, anche, per il Campionato Italiano, negli uffici dell’Aci Campobasso è stata protocollata l’iscrizione di Salvatore Venanzio. Il pilota dell’Autosport Sorrento Racing sarà presente, anche nella venticinquesima edizione, a bordo della sua Radical SR4. Giuseppe Castiglione dell’Armanno Corse iscritto con una Radical SR4. Portacolori della Molise Racing: Pasquale Vassalotti con Radical e Andrea Vassalotti su Renault 5. 
Sabato pomeriggio appuntamento a partire dalle 15.30 presso il Centro M2 di Campodipietra per le verifiche tecnico sportive, una volta terminate sarà pubblicato l’elenco delle auto verificate e ammesse alla partenza. Domenica la gara a partire dalle ore 9.30 quando parte la prima macchina per la manche di ricognizione; alle 11.15 comincia la corsa che finirà intorno alle 16.30 dopo le tre manches previste. La cerimonia di premiazione sempre al Centro M2 di Campodipietra, alle ore 18.00. 

In Evidenza

Ultimi Eventi

Notizie Correlate

  • Invasione di campo, denunciato ascolano Invasione di campo, denunciato ascolano
    È un 30enne di Ascoli Piceno il tifoso che, due settimane fa, fu protagonista di un'invasione di campo ad Agnone (Isernia). Lo hanno identificato e denunciato i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia. Il 30enne invase il terreno di gioco durante una delle ultime partite del campionato Nazionale di calcio...